Spedizione gratuita per ordini sopra i 100€

RESI GRATUITI

AKU Ambassador

FABIO TRIVIERI

“Sono cresciuto osservando le montagne all’orizzonte, le ho immaginate, camminate ed infine scalate. Sono diventate scuola ed università.”

Fabio è un ragazzo cresciuto nel mezzo della pianura Cremonese. Le montagne le scopre dai racconti dei 'grandi', troppo distanti da raggiungere da ragazzino. Ben più facile visitarle con la fantasia o nelle giornate più serene quando i profili si disegnano lontani all’orizzonte.
Cresce negli anni come camminatore percorrendo spesso lunghe traversate in solitaria, dalle Dolomiti, all’Adamello fino alle più prossime Alpi Orobie. Solo successivamente si innamora della verticalità, quando durante l’università si lega alla corda con un amico.

Iniziano le prime vie di arrampicata, le paure, le soddisfazioni, scopre il Dry tooling e l’arrampicata su roccia e ghiaccio togliendosi grandi soddisfazioni e partecipando anche ad una gara di Europeo di Ice Climbing.
Oggi è riuscito a coronare un sogno che sembrava irraggiungibile come i profili dei monti da ragazzino: Fabio dal 2023 è Guida Alpina oltre che Guida di Media Montagna. Alterna le uscite e lo studio al lavoro di guida di cui documenta le uscite sui propri canali social: Youtube e Instagram.
Le calzature AKU accompagnano Fabio in ogni sua esplorazione in montagna grazie alla loro varietà di modelli e stili: fast hiking, approach e alpinismo. Per ogni esigenza un modello che risponda alle necessità del terreno.

La consapevolezza di essere valorizzato da un’azienda che come una grande famiglia crede in ognuna delle sue persone ed è disposta a valorizzare i nostri sogni con la sua esperienza.

Questa è PUNTA ALMANA?!